La vita davanti | Caterina Cropelli | Supertesti.it




La vita davanti



Note del brano La vita davanti

Il nuovo brano “La vita davanti” segna un ulteriore passo del percorso che condurrà verso il prossimo disco di inediti: un viaggio inaugurato nei mesi scorsi con i primi estratti “La Promessa” e “Abitudini”, singoli che hanno confermato gli importanti numeri di stream e pubblico dal vivo di Caterina, che ha festeggiato anche queste ultime uscite in un lungo tour estivo sui palchi della penisola.

Basterà sopravvivere, a novembre? Il mese dove il buio arriva un’ora prima e il Natale è ancora troppo lontano per confondere le luci della sera.

Caterina non tiene più il conto: se ci vuole il doppio di amore per chiudere una storia, quanto ce n’è servito per portarla fino là?

Arrivare troppo in anticipo è solo un modo per essere diversamente in ritardo, e chi è avanti, come piace dire, è comunque solo.

Agli antipodi tra il tutto e niente c'è il niente e il tutto: ritrovarsi comporta il doppiarsi. Vedersi andare via, vedersi ancora lì. Arrivare ad un passo dalla meta e…


Aiutaci a crescere!
Inserisci tu il testo del brano
La vita davanti

Altrimenti
Clicca qui per inviarci una email

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.